oasi delle Bevande

La nostra storia

L’azienda nasce negli anni ’60 per volontà di Nicola Tundo, figlio di viticultori agricoli del Salento.
Trasferito al nord dà inizio all'attività aprendo una cantina per la vendita di vini sfusi e imbottigliati ottenuti dalla vinificazione di uve provenienti dal Salento. L’attività prosperò e, seguendo l’evoluzione dei tempi, altri prodotti furono aggiunti, come le birre, le bibite, i vini di tutte le regioni d’Italia e le acque minerali che con il boom economico entrarono in tutte le case per diventare un bene comune, quasi indispensabile. Il camion stipato di bottiglie delle locali Fonti S.Antonio, Lurisia, Bognanco, di vini, di spuma, gassosa e birra, era di casa.
Nacque così il servizio porta a porta. Ereditata e portata avanti dal figlio Giovanni, oggi l’attività è gestita con dedizione e basa il proprio successo su anni di esperienza e su una clientela affezionata.

Premio Botteghe Storiche

L’Oasi delle Bevande e’ stata premiata da Confesercenti regionale della Lombardia come una delle attivita’ piu’ longeva, oltre quarant’anni di attivita’.
Oggi l’attivita’ di famiglia, a cui il figlio Giovanni ha conferito il nome di L’Oasi delle Bevande, e’ gestita con la dedizione e la passione trasmesse dal papa’ Nicola.

premio-botteghe-storiche2-705x529__1_1_1
storiche